Pianeta Auto Group

Metodi di Pagamento

La sicurezza è tutto per gli acquisti on-line e per i pagamenti ci affidiamo solo ai metodi più sicuri, Paypal e Bonifico Bancario

Paypal

Paypal è il sistema intermediario sicuro e veloce per le transazioni e i pagamenti online con carta di credito; è facile inviare e ricevere denaro a livello nazionale e internazionale. Con PayPal le informazioni personali sono al sicuro perché non vengono mai condivise con il venditore.

Nel caso in cui si possieda già un conto PayPal, è possibile usufruire di questa modalità di pagamento attraverso il proprio conto; basterà inserire la propria mail e password.

Se non si è già registrati, si può comunque selezionare tale forma di pagamento e si verrà reindirizzati ad una pagina del sito PayPal dove inserire i propri dati e pagare direttamente con una carta di credito.

Quando si clicca Paga, PayPal addebita l'importo direttamente sulla carta.

In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di Pianeta Auto Group s.r.l., l'importo sarà rimborsato.

L'accredito con PayPal è immediato, e la spedizione avverrà dopo 24/48 ore dall'accredito.

Bonifico Bancario

L'utente può effettuare il pagamento a mezzo bonifico bancario a favore di PIANETA AUTO GOUP S.R.L.. IBAN: IT81E0708083880000000050209 - BIC/SWIFT ICRAITRRU00, CREDITO ETNEO BANCA DI CREDITO COOPERATIVO BIANCAVILLA.

Per maggior chiarimento inserite una casuale: Nome + Numero Ordine e/o Prodotto Acquistato.

La merce sarà inviata al cliente successivamente alla notifica bancaria o alla ricezione del numero CRO inviato dal cliente al numero fax +39 095/985082 o per e-mail al seguente indirizzo: info@pianetaautogroup.com.

Loading...
Attendere prego...