Pianeta Auto Group

Ricambi Auto BMW

Districarsi nel vasto mondo aftermarket e dei pezzi di ricambio auto può rivelarsi una vera e propria impresa, soprattutto se non è possibile contare su un punto di riferimento per acquistarli in tutta sicurezza e con la certezza della migliore qualità disponibile sul mercato. Il nuovo punto di riferimento per chi è alla ricerca di ricambi auto originali e ricambi auto compatibili è lo store online di Pianeta Auto Group: il fornito catalogo dei pezzi di ricambio è stato concepito per rendere quanto mai semplice reperire le referenze corrette e adatte al proprio modello di autovettura

I3

Serie 1

Serie 1 Cabriolet

Serie 1 Coupé

Serie 2 Active Tourer

Serie 2 Cabriolet

Serie 2 Coupé

Serie 2 Gran Tourer

Serie 3

Serie 3 Cabriolet

Serie 3 Compact

Serie 3 Coupé

Serie 3 Gran Turismo

Serie 3 Touring

Serie 4 Cabriolet

Serie 4 Coupé

Serie 4 Gran Coupé

Serie 5

Serie 5 Gran Turismo

Serie 5 Touring

Serie 6

Serie 6 Cabriolet

Serie 6 Coupé

Serie 6 Gran Coupé

Serie 7

X1

X3

X4

X5

X6

Z3

Z3 Coupé

Z4

Z4 Coupé

È infatti sufficiente specificare il marchio, il modello e l’anno di produzione dell’automobile per vedere apparire sullo schermo tutti i pezzi di ricambio disponibili. Riguardo ai marchi delle case costruttrici, il catalogo comprende pezzi di ricambio per gran parte dei brand attualmente in commercio, da quelli low cost a quelli premium e blasonati come BMW. Per chi ha la necessità di reperire i ricambi necessari al ripristino di un modello della Casa bavarese potrà approfittare dell’assortimento e della convenienza messi a disposizione degli utenti da Pianeta Auto Group; il vantaggio innegabile di approfittare del servizio di uno specialista dell’aftermarket è senza dubbio quello di potere acquistare online i ricambi necessari presso un unico fornitore.

Ricambi auto per marchi prestigiosi a prezzi scontati

Rimettere in sesto un modello di prestigio come una BMW, sia che si tratti di un modello d’annata o uno recente, è sempre un compito oneroso, soprattutto per quanto riguarda l’acquisto dei pezzi di ricambio necessari. È risaputo infatti che per determinati marchi automobilistici, come appunto quello della Casa costruttrice tedesca, i listini dei pezzi di ricambio sono notevolmente più alti rispetto alla media dei prezzi di quelli di brand meno patinati. Vien da sé che anche riparazioni di piccola entità possono tradursi in conti salati dal carrozziere o dal meccanico; questo è uno dei motivi che spinge sempre più proprietari di modelli BMW a rivolgersi al mercato aftermarket acquistando online ricambi auto da fornitori specializzati piuttosto che presso la rete vendita e service della Casa madre. Sul catalogo online di Pianeta Auto Group sono disponibili ricambi quali:

  • Cofani
  • Portiere
  • Alzacristalli
  • Specchi retovisori
  • Modanature
  • Gruppi ottici
  • Fanaleria 

Risparmiare con i ricambi compatibili BMW

Come abbiamo già accennato i ricambi auto per marchi di prestigio sono particolarmente costosi e non è raro che il proprietario di una BMW, magari a seguito di un incidente stradale o un guasto meccanico, si ritrovi in difficoltà per affrontare la spesa necessaria al ripristino. Oltre a reperire i ricambi auto online, approfittando magari di offerte speciali e promozioni presso i portali specializzati, una soluzione per risparmiare in maniera cospicua è quella di optare per ricambi BMW compatibili piuttosto che acquistare componenti originali.

La differenza di prezzo è consistente, i ricambi compatibili sono prodotti da aziende specializzate e godono di una compatibilità pressoché totale per quanto riguarda il montaggio sulla vettura da riparare. Al fine di ottenere un risultato impeccabile ed effettuare una riparazione che realmente riporti l’automobile al suo stato originario è opportuno scegliere pezzi di ricambio auto compatibili che per i quali sia stata rilasciata una omologazione e che si tratti di componenti certificate. Tutto ciò rappresenta una garanzia per il cliente il quale potrà contare sulla rinnovata affidabilità e sicurezza della propria autovettura, oltre ovviamente a riaverla in perfetta efficienza e rinnovata esteticamente.

Bmw, modelli di tendenza con prestazioni e affidabilita’ proverbiali

Tra i brand europei BMW è tra quelli più antichi, risalente ai primi anni dello scorso secolo. Da sempre le automobili del marchio tedesco sono state apprezzate per il design originale, per le prestazioni sempre generose e per la grande affidabilità. Doti ovviamente molto apprezzate dagli utenti che hanno e possono permettersi di acquistare un modello della Casa dell’Elica, BMW infatti ha iniziato a sua storia producendo motorizzazioni per aeroplani, approdando successivamente al mondo dell’industria automobilistica. Le automobili del costruttore bavarese sono particolarmente apprezzate anche sul mercato delle auto usate, le doti che contraddistinguono la produzione BMW durano del tempo e rendono molto richieste, e di conseguenza ne mantengono alte le quotazioni, le vetture bavaresi.

Loading...
Attendere prego...