Pianeta Auto Group

Autoricambi Audi

Per chi è alla ricerca di ricambi auto di qualità Pianeta Auto Group è lo store online perfetto. Alla comodità di acquistare comodamente da casa è associata l’opportunità di potere scegliere tra un grande assortimento di pezzi di ricambio, sia di produzione nazionale che internazionale, per tutti i modelli di automobili dei maggiori costruttori automobilistici, compresi i marchi premium come Audi. 

100

100 Avant

80

80 Avant

A1

A1 Sportback

A2

A3

A3 Cabriolet

A3 Sedan

A3 Sportback

A4

A4 Allroad

A4 Avant

A4 Cabriolet

A5

A5 Cabriolet

A5 Sportback

A6

A6 Allroad

A6 Avant

A7 Sportback

A8

Allroad

Cabriolet

Q3

Q5

Q7

R8

R8 Spyder

TT

TT Roadster

Il brand tedesco dei Quattro Anelli è assolutamente rinomato per il grande prestigio e la per la qualità dei modelli, di conseguenza ripristinare una vettura Audi può rivelarsi estremamente costoso se non addirittura proibitivo; in questa evenienza poter contare sul supporto dei professionisti di Pianeta Auto Group è senza ombra di dubbio determinante.

La selezione dei ricambi è accurata e pensata per poter soddisfare le esigenze di tutti gli utenti che intendono acquistare ricambi auto online. Rimettere in forma una prestigiosa berlina o un moderno SUV della Casa di Ingolstadt è adesso alla portata di tutti e senza ovviamente pregiudicarne le doti di affidabilità o la proverbiale sicurezza. Una volta approdati al catalogo online di Pianeta Auto Group è sufficiente impostare i dati salienti della vettura da ripristinare per visualizzare, in pochi istanti, tutti i ricambi auto disponibili. La procedura di acquisto e il pagamento sono assolutamente sicuri e in tempi rapidissimi i pezzi di ricambio saranno consegnati a mezzo corriere all’indirizzo desiderato.

Pezzi di ricambio auto online, la soluzione definitiva

Quando si tratta di ripristinare e rimettere in sicurezza una vettura prestigiosa a marchio Audi si è consapevoli che il conto da pagare alla fine dei lavori sarà particolarmente salato, soprattutto per quanto riguarda i pezzi di ricambio necessari. Oggi però è possibile tenere sotto controllo il lievitare del conto del meccanico o del carrozziere scegliendo di acquistare i pezzi di ricambio su internet.

L’obiettivo finale sarà sicuramente il risparmio ma non deve essere affatto sottovalutato l’aspetto della sicurezza e dell’affidabilità, virtù indispensabili per un’automobile e che possono essere sminuite scegliendo prodotti di dubbia provenienza offerti a prezzi allettanti. Il catalogo online di Pianeta Auto Group è stato concepito per offrire convenienza e sicurezza, tutti i pezzi di ricambio sono omologati e certificati per garantire performance e sicurezza. L’offerta di pezzi di ricambio è pensata per rispondere a tutte le esigenze degli utenti e sul catalogo è possibile scegliere, ad esempio, tra:

  • Paraurti
  • Alzacristalli
  • Fari
  • Modanature
  • Cofani
  • Retrovisori

Ricambi Compatibili, risparmiare sulle riparazioni

Anche per un marchio ambito e rinomato come Audi sul mercato sono disponibili pezzi di ricambio compatibili. Si tratta di prodotti alternativi ai componenti ufficiali distribuiti sul mercato dalla Casa costruttrice, la differenza principale con i pezzi di ricambio originali è il prezzo d’acquisto notevolmente più contenuto. I prezzi di listino dei ricambi originali, specialmente quelli destinati a vetture premium, sono gravati da svariati fattori, quali i costi di progettazione, la ricerca delle materie prime e il peso specifico del particolare brand.

La componentistica automotive compatibile è invece prodotta da aziende indipendenti specializzate nella produzione di pezzi di ricambio per auto; se si sceglie di acquistare ricambi compatibili è opportuno puntare su prodotti che abbiano certificazioni e omologazioni, una garanzia per la sicurezza e l’affidabilità dell’automobile che si intende ripristinare. Se la vettura necessità di riparazioni, magari in seguito a un sinistro, non bisogna quindi perdere di vista l’obiettivo di ripristinare l’auto alle condizioni migliori.

Quattro Anelli, il simbolo dell’eleganza e delle prestazioni

Il marchio Audi rappresenta una delle eccellenze dell’industria automobilistica tedesca. Molto diffusi e apprezzati nel nostro Paese, i modelli del costruttore germanico sono da sempre emblemi di affidabilità, qualità e prestazioni ai vertici della categoria. Forte di una storia lunga oltre un secolo, Audi è oggi uno dei marchi più desiderati dal pubblico ed è considerato una delle case costruttrici più innovative.

Su ogni segmento del mercato automobilistico la Casa tedesca offre modelli che puntano sempre ai vertici della categoria per il design, le soluzioni tecnologiche e le prestazioni. Anche il battagliero e avvincente segmento di SUV e Crossover vede modelli dei Quattro Anelli detenere consistenti fette di mercato e questo nonostante i prezzi di listino adeguati allo status di modelli squisitamente premium. Come è risaputo il marchio Audi è, dall’ormai lontano 1964, sotto il controllo del colosso Volkswagen e grazie agli investimenti e alla lungimiranza del Gruppo di Wolfsburg è divenuto uno dei competitor più forti del mercato auto internazionale.

Loading...
Attendere prego...